Blog

PREMIO COMUNE DI CORTONA PER “SPORTIVO DELL’ANNO”

Il premio “SPORTIVO DELL’ANNO” è il premio che l’Amministrazione comunale di Cortona ha voluto istituire per rendere merito a chi nell’anno precedente all’assegnazione si è particolarmente distinto in termini sportivo agonistici.

Assegnazione PREMIO SPORTIVO DELL’ANNO

“Il Premio sportivo dell’anno” verrà individuato dalla votazione combinata e in quota paritaria tra le società sportive del Comune di Cortona e dalla votazione on line.

Per il Cortona Volley è stata individuata dall’Amministrazione la squadra che ha partecipato per due anni consecutivi alle fasi nazionali prima con under 14M e poi con U15M.

In particolare, oltre al voto espresso dalle società sportive, tutti potranno votare, esprimendo uno e un solo voto, la nostra squadra di giovani on line dal 21 Febbraio al 7 Marzo attraverso il sito “Valdichiana Oggi”.

All’Atleta o alla squadra che otterrà più preferenze dalla votazione on line verranno assegnati 100 punti; al secondo 90 punti; al terzo 80 punti; al quarto 70 punti e cosi via fino al decimo candidato che avrà 10 punti. Dal decimo candidato in poi verranno comunque assegnati 10 punti.

Il “premio Sportivo dell’anno” verrà attribuito a chi raggiungerà il punteggio più alto dalla somma dei punti delle votazioni tra le società sportive e dalla votazione on line.

In caso di parità nella somma dei punteggi il “premio Sportivo dell’Anno”verrà attribuito a chi avrà ottenuto il punteggio più alto nella votazione on line.

 

ASD Cortona Volley