Blog

Capolona Subbiano – Cortona 1-3

Prima giornata di ritorno del campionato u14F e settima vittoria consecutiva per le nostre atlete che si impongono per 3a1 sul Capolona.

Prima contro la seconda seconda in classifica.

Partita non facile per le nostre leonesse che devono consolidare il primo posto in classifica e staccare le rivali. 
Se il Capolona si aggiudicava il match poteva appaiarsi al Cortona ma così non è stato.
Partita giocata con la voglia di vincere fin da subito da parte delle nostre ragazze. 
Primi due set giocati molto bene dalle cortonesi sempre in vantaggio nei parziali. Il primo vinto 25/19 e il secondo in 25/22

Terzo set si entra in campo più rilassate e il Capolona si prende un bel vantaggio. Peccato che la nostra reazione si è fatta sentire solo alla fine del set e non è bastata per rimetterlo in vantaggio. Brave le padroni di casa ad approfittarne: 25/22

Quarto set di grande equilibrio e dopo una serie di buone giocate da entrambe le parti il Capolona ci prova a portare a casa la partita. Le nostre ragazze si trovano in svantaggio 23/19. Quando tutto sembrava concluso a favore del Capolona, le cortonesi non mollano e mettono a segno punti in battuta, fanno muro e concretizzano in attacco “sfiancando” le avversarie fino alla vittoria 23/25.
Brave e complimenti per la bella reazione di carattere nel momento più delicato della partita, grazie anche agli attenti suggerimenti del nostro bravo Coach Fabrizio Verni, che le sa “pungolare”nel modo giusto . Ora mercoledì in palestra per preparare la partita contro la Savinese che si disputerà il giorno dopo Giovedì 29/11 in casa nella nostra palestra di Montecchio. 
Forza Cortona!

L'immagine può contenere: una o più persone e persone che praticano sport
RispondiInoltra

Post A Comment