Cortona Volley in Finale Regionale U18 Femminile
CORTONA VOLLEY PROGETTO VALDICHIANA FEMMINILE UNDER 18 E’ IN FINALE REGIONALE
DOMENICA 24 MAGGIO 2015 ORE 18:00 CAPANNORI/PALESTRA NOTTOLINI (LU)
Un brillantissimo percorso ha permesso alle ragazze UNDER 18 del CORTONA VOLLEY PROGETTO VALDICHIANA di accedere alla finale regionale che si terrà Domenica 24 Maggio alle ore 18:00 in provincia di Lucca.
Tale evento sportivo determinerà chi tra Cortona Volley Progetto Valdichiana (AR) e Volley Folgore Lupi San Miniato (PI) che è anche attuale detentore del titolo regionale rappresenterà la TOSCANA nel campionato nazionale che si terrà a CROTONE tra il 10 ed il 14 Giugno p.v..
Al di là dell’esito finale è doveroso fare i complimenti ad una squadra veramente forte: un gruppo di elementi che in ogni partita ha evidenziato una crescita qualitativa, spirito di squadra, carattere, correttezza, sano agonismo e spesso un gran bel gioco.
La squadra rappresenta idealmente anche la provincia di AREZZO ed il suo movimento pallavolistico.
Di tutto questo la società ed i genitori sono particolarmente contenti ed orgogliosi.
Un ringraziamento particolare alla coach Carmen Pimentel ed al suo vice Pascucci Mariangela ,ai dirigenti Tiziana Varricchio e Vasco Pieroni, che hanno contribuito al raggiungimento di notevoli risultati tecnici e umani.
A tutte le ragazze va quindi il nostro piu’ affettuoso augurio per nuovi e positivi traguardi ed un in bocca al lupo speciale per la sfida di Domenica prossima.
Questa le atlete:
Giaccherini Federica, Ceccarelli Giulia, Cocci Francesca, Sasso Nicol, Valdambrini Francesca, Capogna Anna, Mannelli Benedetta, Pagani Camilla, Persici Elena, Milani Chiara, Menchetti Sofia, Giovannini Francesca, Bernardini Elena, Tani Francesca, Petrucci Stella, Mitu Alessandra, Capacci Angela, Bianchi Martina e Vanni Eleonora.
No Comment