ASSISI ASD- Cortonavolley
Si è disputata la partita amichevole con l’Assisi asd serie C che contraccambia in un clima di cordialità l’ospitalità ricevuta a Terontola.
Dal punto di vista agonistico questo incontro è stato molto simile a quello di “andata” anche se il team della città di S.Francesco per rinforzarsi ha messo in campo diversi nuovi elementi.
Coach Pareti ha utilizzato tutti i giocatori che aveva a disposizione vincendo 3 set su 4.
Questo risultato rassicura l’allenatore del Cortona sulla bontà del lavoro svolto finorae sul buon grado di integrazione raggiunto tra giovani e veterani che spesso sono intercambiabiliella composizione della formazione base.
Risultato Finale:
1 set. 20-25
2 set. 18-25
3 set. 23-25
4 set. 17-15
CORTONAVOLLEY-ASSISI ASD
Prima amichevole casalinga per il cortonavolley contro gli umbri dell’Assisi asd.
Dopo aver lavorato fin da agosto per individuare la formazione ideale ,coach Parti ha dovuto trovare una soluzione alternativa già dalla seconda partita a causa di due assenze importanti.
Mentre la sostituzione dell’alzatore titolare (Viti Matia) con il secondo Gonzi Azaria era programmata da tempol’infortunio dell’opposto Tim shepersha colto il nostro allenatore di sorpresa costringendolo a correre ai ripari chiamando in campo il giovane Tommaso Ceccarelli dell’under 17.
visto il risultato (3 a 1) la scelta si è dimostrata azzeccatainfatti il team ha lavorato con armonia dando ragione alla società che non da adesso ha deciso di puntare sull’integrazione dei giovani nella prima squadra.
RISULTATI 1 set 25 a 20
2 set 25 a 22
3 set 25 a 18
4 set 21 a 25
No Comment