Blog

CUS SIENA B – CORTONA VOLLEY 3-1

Oggi 11 novembre, la nostra Under 16F è caduta a Siena in casa del CUS e, per questo, è stata riagguantata al primo posto del girone proprio dalle Senesi; per il quoziente punti, però,  le cortonesi sono ancora avanti, ma da domani non si dovranno commettere ulteriori passi falsi.
Le padrone di casa sono state brave ed hanno meritato la vittoria per 3-1 imposta alle atlete di Mr. Fabio Fontani che oggi, purtroppo, hanno disputato un match indubbiamente al di sotto delle loro capacità, pur senza togliere nulla al merito delle ragazze di Siena che hanno sempre difeso egregiamente, oltre a crederci di più! 
Mr. Fontani, operando svariati cambi, ha cercato di riportare la nave sulla giusta rotta, ma oggi, ahimè, si era proprio persa la bussola!
Ad ogni modo stiamo parlando della prima sconfitta della stagione, e ci stà, ma da domani, quando il manipolo cortonese si ritroverà in palestra per cominciare a preparare il match di domenica prossima contro l'Asinalonga, le cortonesi dovranno entrare nell'ordine di idee che nessuna formazione avversaria potrà ricevere più sconti e che il primato del girone potrebbe ritrovarsi a correre su un filo molto sottile....il filo del quoziente punti! E allora forza a buttar giù palloni, senza lasciarne cadere nei propri 9 metri.
I tifosi sono chiamati ad intervenire numerosi domenica 18 novembre, alle ore 11.00, al Pala Marco Laurenzi di Camucia per sostenere l'impareggiabile "MANIPOLO CORTONESE".
FORZA RAGAZZE...CORTONA C'È!!! 💪🏻🏐✌🏻

Post A Comment