Blog

CAMPIONI!!!

LA UNDER 15 MASCHILE VINCE IL CAMPIONATO INTERPROVINCIALE E VOLA AI REGIONALI

 

Domenica 2 marzo, con 2 belle vittorie su Kelly Grosseto (3-0) e Volley Arezzo (3-0), la Under 15 maschile di Marcello Pareti vince la final four giocate a Cortona e si aggiudica il titolo di campione interprovinciale 2013-14 di Arezzo – Siena – Grosseto.

Grande è la soddisfazione della società, e soprattutto di Pareti e Cuseri per questo risultato e per il buon livello tecnico raggiunto dalla squadra cortonese.

Il biglietto per la fase regionale viene staccato già la mattina di domenica quando il Cortona volley affronta con determinazione la forte squadra Kelli Energia Grosseto e la supera con un netto 3-0 (25/14 25/13 25/15) mostrando un buon gioco di squadra in cui spiccano le eccezionali prestazioni di capitan Catani e di Ceccarelli.

Ma Pareti non si accontenta e carica i suoi ragazzi per la finalissima contro il Volley Arezzo che nella mattinata, a Camucia, aveva superato con il punteggio di 3-0 la pallavolo Sansepolcro.

La Under 15 del Cortona Volley aggredisce dal primo punto l’Arezzo sia in battuta che in attacco e vince la finalissima con gli applausi del pubblico casalingo con il punteggio di 3-0.

Bravissimi ragazzi !!!